Profilo Aziendale




Chi siamo

La Sertec S.r.l. è un’azienda nata a Verona nel 1998 e opera nel settore della sicurezza mediante la vendita e assistenza tecnica di sistemi di chiusura elettronici per il controllo accessi di mezzi forti e porte di caveau, serrature meccaniche, cilindri di sicurezza e sistemi masterizzati. Offre soluzioni di protezione per il trasporto di denaro e beni di valore; realizza sistemi automatizzati per la chiusura ed il controllo di celle e varchi carcerari. E’ inoltre certificata ISO 9001:2008 ed è in possesso dell’attestazione SOA per l’esecuzione di lavori pubblici in categoria OS5 classe II.

Sertec rappresenta una realtà in costante crescita, con l’obiettivo di fornire le migliori soluzioni disponibili nel settore di competenza, in modo dinamico e professionale. E’ distributore esclusivo per l’Italia di primarie aziende internazionali; fornisce i maggiori istituti di credito, costruttori di casseforti, istituti di trasporto valori, enti istituzionali, industrie e GDO. Grazie ad un’ampia gamma di prodotti disponibili ed il continuo aggiornamento sullo sviluppo tecnologico degli stessi, Sertec è in grado di soddisfare ogni richiesta del mercato con prodotti certificati secondo le più severe norme internazionali di settore.

Protezione e sicurezza fisica sono argomenti importanti che richiedono competenza e organizzazione. Il cliente esige soluzioni mirate al reale livello di rischio e, spesso, personalizzate secondo le proprie esigenze. E’ però comune l’attesa di ricevere sempre soluzioni di alto livello di sicurezza e garanzia di funzionamento.